Tutti i prezzi sono esposti in euro e sono da intendersi comprensivi di IVA, applicabile ai sensi di Legge. I prezzi sono da intendersi riferiti al costo per unità del singolo e relativo prodotto.
Dal prezzo sono esclusi i costi di spedizione, i dazi ed ogni altra tassa e/o costo non specificatamente indicato come “prezzo” (come ad esempio il costo addebitato dall’istituto di credito per l’effettuazione del pagamento).
Nella sezione dedicata “costi e spedizione” sono esposti i costi di spedizione con la specifica dei singoli paesi di destinazione.*
Qualora i prodotti ordinati dovessero essere consegnati fuori dal territorio italiano l’utente potrebbe essere soggetto a dazi e tasse di importazione che variano da paese a paese.
È quindi opportuno che l’utente acquisisca preventivamente ogni utile informazione presso l’ufficio doganale locale e accerti preventivamente la possibilità di importare nel proprio paese il prodotto da ordinare.
Il Titolare potrà effettuare in qualunque momento - e senza preavviso - delle promozioni. Durante i predetti periodi, che verranno indicati specificatamente nel sito, per i singoli prodotti verranno indicati i prezzi originari e quelli di cui alla promozione, tutti comprensivi di IVA applicabile ai sensi di legge. I prezzi saranno pubblicati in modo da non creare confusione e da consentire all’utente di identificare in modo specifico il prezzo del prodotto.
Il Titolare, non appena inviata la conferma d’ordine all’utente provvederà a metterlo in esecuzione, secondo i tempi e le modalità precisate nel presente contratto.
La proprietà dei prodotti resta in capo al Titolare sino all’integrale pagamento del prezzo dei prodotti ordinati dall’utente.
La consegna dei prodotti viene effettuata, all’indirizzo indicato dall’utente, mediante vettore incaricato dal Titolare. Il vettore potrà variare di volta in volta, a totale discrezione del Titolare medesimo. L’utente è reso edotto ed accetta che la consegna potrà avvenire esclusivamente mediante vettore incaricato dal Titolare.
Tutti i prodotti ordinati vengono spediti direttamente dalla sede del Titolare.
L’invio del prodotto viene effettuato entro 3 giorni lavorativi decorrenti dalla data di invio della conferma d’ordine da parte del Titolare. L’effettiva consegna all’utente avverrà nei tempi indicati nell’apposita sezione “Costi e Spedizione”, nella quale sono specificatamente individuati tempi e costi della stessa in relazione all’effettiva destinazione. I giorni lavorativi sono intesi dal lunedì al venerdì. Sono esclusi dai giorni lavorativi, il sabato, i giorni festivi nazionali e locali, durante i quali non verranno effettuate consegne e/o spedizioni.
Il vettore effettua le consegne dalle ore 8,30 alle ore 19,00. Per ogni informazione inerente il giorno e l’orario di consegna potrà essere contattato direttamente il vettore al numero verde che l’utente dovrà reperire autonomamente.
I tempi di consegna sono puramente indicativi e potranno subire variazioni in considerazione della disponibilità del corriere, di eventuali pratiche doganali da espletare e del paese di destinazione e comunque per ogni altra causa non preventivamente prevedibile dal Titolare.
Il Titolare non potrà in ogni caso considerarsi responsabile per eventuali ritardi connessi a cause dallo stesso non dipendenti e/o comunque allo stesso non imputabili.
Qualora la consegna debba avvenire in un territorio diverso dall’Italia l’utente sarà considerato importatore e dovrà dunque conformarsi alla normativa vigente in materia, nel paese di destinazione.
L’utente è consapevole ed accetta che il vettore potrebbe non effettuare consegne nelle ipotesi di fermo posta ovvero di indicazione di casella postale. In tali casi il Titolare provvederà ad informare tempestivamente l’utente della circostanza. Qualora la consegna non possa essere effettuata per i predetti motivi l’utente dovrà indicare un recapito alternativo. In mancanza l’ordine non potrà essere evaso.
Al momento della consegna l’utente è tenuto a controllare che l’imballo risulti integro, non alterato o comunque non danneggiato. Eventuali anomalie dovranno essere contestate immediatamente al vettore che effettua la consegna.
Il vettore provvederà ad effettuare la consegna su ordine del Titolare nei giorni e nelle fasce orarie indicate. Qualora il vettore non riuscisse a consegnare il lo stesso resterà in deposito presso i locali del vettore e/o indicati dal vettore per il numero massimo di giorni che verranno di volta in volta indicati dal vettore, al quale l’utente potrà comunque rivolgersi per ottenere ogni utile informazione in merito. Decorsi i perdetti giorni di deposito, in mancanza di contatto, da parte dell’utente, il vettore provvederà a rinviare al Titolare il prodotto.
In tal caso il Titolare si riserva di trattenere la merce rimborsando all’utente il prezzo versato, al netto dei costi di spedizione.

* Tabella Costi e spedizione

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Approfondisci